BiArt Italia srl è una piccola azienda che nasce nel 2011 in piena crisi economica, con un pò di sana incoscienza, per andare a ricoprire un vuoto di mercato nel campo delle due ruote a pedali.
L’obiettivo è di tornare ad una produzione a dimensione artigianale, ricreando una azienda specializzata che possa offrire al settore dei rivenditori un prodotto di eccellenza e Made in Italy.
La mente dietro a questo progetto è quella di Antonio Ozzimo, forte di un bagaglio fatto di esperienza di mezzo secolo nel settore e di una grande passione per il mondo delle due ruote.
Le braccia di BiArt Italia sono i ragazzi che lavorano in catena di montaggio e in magazzino, i veri artigiani, ognuno con il suo compito ma allo stesso tempo intercambiabili. E’ grazie a loro che le bici sono pronte ogni giorno per i negozi di tutta Italia e non solo.
BiArt Italia è specializzata nella creazione di biciclette artigianali quasi al 100% prodotte in Italia. E’ presente sul mercato con una gamma di biciclette molto ampia, che parte dalla classica pieghevole, passando per le city bike e le sportive da passeggio, arrivando alle bici da bambino e terminando con il fiore all’occhiello dell’azienda, le intramontabili “freni a bacchetta”.